Prima di procedere all’invio del manoscritto, vi invitiamo a leggere attentamente le linee guida che troverete in questa pagina, sia per assicurarvi che le vostre opere siano adatte alle nostre collane, sia per inoltrarcele nel modo corretto.
Il mancato rispetto di queste indicazioni ci costringerà a rifiutare il vostro manoscritto ancora prima di averlo visionato.
Triskell Edizioni accetta manoscritti per:
Si prega di non inviare manoscritti non conformi alla nostra linea editoriale.
Triskell Edizioni non accetta di valutare:
I manoscritti devono partire da un conteggio di 30.000 parole e non superare le 100.000.
(sottolineiamo che il conteggio deve essere effettuato in parole. Non in cartelle né in caratteri)
I manoscritti devono essere inviati via mail in formato WORD agli indirizzi seguenti:
ROMANCE: manoscritti.romance [@] triskelledizioni.it
RAINBOW: manoscritti.rainbow [@] triskelledizioni.it
Attenzione: questi due indirizzi sono attivi solo per il ricevimento dei manoscritti. Non sono attivi per inviare risposte a quesiti di vario genere. Se avete domande da porre, potete inviarle a redazione [@] triskelledizioni.it
In allegato alla mail chiediamo che venga inviata anche una scheda di presentazione dell’opera e una sinossi dettagliata.
Per le proposte ROMANCE e RAINBOW, abbiamo attivato una nuova opzione di pubblicazione, che affiancherà quella più tradizionale: Triskell Unlimited
Con questa opzione, l’ebook verrebbe caricato in vendita esclusivamente su Amazon e inserito nel programma Kindle Unlimited da subito, e la stampa in print on demand verrebbe distribuita solo su Amazon.
In caso dovesse interessarvi questa formula, indicatelo chiaramente nella mail di invio del manoscritto.
Sarà poi comunque la redazione a valutare se applicare l’opzione Unlimited oppure mantenere la distribuzione, diciamo, più tradizionale.
Le e-mail elaborate in modo diverso da quanto indicato e incomplete non verranno prese in considerazione.
Prenderemo in considerazione tutte le vostre proposte nel più breve tempo possibile e vi daremo un responso – sia positivo che negativo – entro circa tre mesi. Questo periodo può subire variazioni a causa del numero di manoscritti in valutazione.
La valutazione del manoscritto verrà fatta a uso esclusivamente interno e dunque nella mail che invieremo non verrà fornita alcuna spiegazione che dettagli le motivazioni del nostro eventuale rifiuto.